Bacher

I freschi sposi Vittoria e Roberto hanno una bellissima bambina, Viola, che insieme a loro è stata la protagonista del matrimonio, sulle colline di Parma in val Ceno. Una cerimonia molto vivace e colorata, un rinfresco fuori dalla Chiesa e un’ottima cena al ristorante Bacher a Berceto.

I preparativi degli sposi sono uno dei momenti che più amo fotografare, perchè si entra in intimità con loro, si gode del privilegio di vedere la sposa prima di tutti gli altri, si riesce a cogliere in loro tutta la gamma delle emozioni, dalla tensione alla gioia; spesso, come in questo caso, basta mettersi in un angolo e fotografare ciò che ti accade davanti, magari dando qualche piccolo suggerimento (ormai sono un esperto per domande tipo “in quale gamba va la giarretteria?”).

L’abito di Vittoria è di Veruschka.

Come sempre, di seguito trovate una scelta delle immagini più significative del matrimonio, mentre il video di youtube fornisce una panoramica migliore di come interpreto il compito di fotografo di matrimoni; ma è solo visionando l’album che si scopre che le mie realizzazioni superano spesso le 200 fotografie, perchè accanto al racconto degli sposi fotografo anche tutto quanto è intorno: i dettagli, gli invitati, la location…

SE TI PIACCIONO LE MIE FOTOGRAFIE CLICCA QUI PER CONTATTARMI

Share This