Busseto

Denise e Davide hanno scelto me come fotografo per il loro matrimonio, celebrato in una calda mattina di fine Giugno; ho iniziato, come spesso accade, con i preparativi a casa dello sposo: non so se era più emozionato lui oppure i genitori…anzi lo so, erano più emozionati loro!

Denise invece si è preparata a casa della nonna, accanto alla chiesa: tranquillissima, tra una sigaretta e l’altra, la sposa si è dimostrata estremamente disponibile verso quei due estranei con la macchina fotografica, e la simpatia e spontaneità di sicuro traspare dalle le immagini che abbiamo ripreso, perchè è scattato (devo dire che mi capita quasi sempre) il feeling con il fotografo.

Originale poi era il mezzo di trasporto scelto, una Dune Buggy anni ’80!

Dopo la cerimonia abbiamo avuto tempo di scattare qualche immagine in diverse location, in particolare presso il cortile della Rocca di Busseto, presso il Teatro Giuseppe Verdi e alla Villa del Maestro a S.Agata. Non sono un fotografo che rapisce per ore gli sposi, e anche questa volta in poco tempo abbiamo realizzato scatti mica male.

Poi via al ricevimento alla Trattoria Cotogni con tanti invitati fantastici!

Come sempre, di seguito trovate una scelta delle immagini più significative del matrimonio, mentre il video di youtube fornisce una panoramica migliore di come fotografo i miei matrimoni; ma è solo visionando l’album che si scopre che le mie realizzazioni superano spesso le 200 fotografie, perchè accanto al racconto degli sposi fotografo anche tutto quanto è intorno: i dettagli, gli invitati, la location…

Se ti piacciono le mie fotografie clicca qui per contattarmi

 

Share This