Dodici Monaci

Un bellissimo matrimonio, quello di Valeria e Matteo , in una calda giornata di Giugno, celebrato presso il ristorante I Dodici Monaci a Fontevivo, ospitato all’interno di antica abbazia del XII secolo, oggi ristrutturata per ambientare ricevimenti all’interno di scenari suggestivi: Un chiostro, tipico di questo genere di strutture, un loggiato affacciato sul chiostro, la Cappella del Duca.

E proprio nella Cappella del Duca Valeria e Matteo hanno pronunciato il loro “sì”, circondati dall’affetto degli amici e dei parenti.

Al termine della cerimonia il gruppo Brand New Sixties ( Lisa Marchiani – voce Gian Marco Bassi – chitarra e cori Paolo Paracchini – basso e cori Davide Arzuffi – batteria e cori) ha accompagnato in un set acustico di classici rock e non solo dei ’60 e dei ’70.

E nemmeno il tentativo di temporale è riuscito a scalfire la gioia e il divertimento di Valeria e Matteo, scatenati al microfono con il supporto della band!

Una particolarità: tranne i preparativi della sposa, tutte le fotografie (che hanno una post produzione del colore “Sixties”) sono state scattate all’interno de I Dodici Monaci: la cerimonia, il ricevimento e qualche ritratto senza foto in posa sono stati tutti ripresi senza costringere gli sposi a lasciare amici e parenti, se non per pochi minuti. Niente corse in una location particolare, nessun invitato costretto ad attendere per ore gli sposi, puntualissimi agli aperitivi e al pranzo, gli sposi liberi di godersi il loro giorno più bello, i fotografi una presenza discreta ma sempre attenta a cogliere i momenti significativi di una bellissima giornata.

SE TI PIACCIONO LE MIE FOTOGRAFIE CLICCA QUI PER CONTATTARMI

 

Share This