Alessandro e Federica

Altissima professionalità, grande capacità di entrare in empatia con gli sposi (sia prima che durante il Matrimonio) e massima disponibilità hanno reso possibile realizzare un servizio fotografico da sogno. Francesco si è rivelato una persona, ancor prima che un fotografo, eccezionale, facendoci sentire a nostro agio in ogni situazione, dalla più divertente alla più solenne; possiede uno stile non invasivo ma in grado di cogliere in maniera unica ogni attimo importante della giornata.
La qualità delle foto è davvero elevata, sia in termini di impatto visivo che emozionale.
Solo un vero artista come Francesco è in grado di saper cogliere ogni sfumatura di ciò che lo circonda e sintetizzarla in uno scatto.
Grazie ancora di cuore Francesco per aver reso il 12 Settembre 2015 impresso indelebilmente nei tuoi scatti e quindi nei nostri cuori.

Betta e Ivan

Conoscendo l'importanza di questo ruolo vi possiamo confermare che abbiamo fatto la scelta migliore! Puntuale, discreto e in perfetta sintonia con il nostro stile! Già solo vedendo le anteprime delle foto sempre artistiche e originali siamo sicuri che il nostro album sarà bellissimo e particolare, un po' come noi!

Raffaella e Nicolas

Francesco si è dimostrato una persona attenta, gentile e disponibile, la sua presenza non ha mai "ostacolato" nessun momento della cerimonia senza però perderne alcuno.
Il suo occhio ha saputo catturare i momenti più belli anche con un tocco artistico!!! Lo stile reportage non ha "impedito" gli scatti classici, perché si è dimostrato flessibile! Assolutamente professionale, affidabile e preparato. E' stato un vero piacere averlo scelto per il nostro giorno più bello e lo consigliamo assolutamente a tutti, una splendida persona e bravissimo fotografo!!!

Valeria e Matteo

Per quelli che vogliono una persona alla mano, disponibile, competente capace della massima discrezione e addirittura di animare la festa al momento delle foto di rito noi raccomandiamo Francesco (e il suo "figlio d'arte"). Avrete un rapporto confidenziale, un clima rilassato e un risultato chic. Il prezzo infine è concorrenziale nel momento in cui cercate un fotografo che vi garantisca risultati di alto livello. Sceglietelo se volete qualcuno che lavori con passione: è sempre contento di essere lì.

Chiara e Fabio

La frase che Francesco ci ha detto quando ci siamo conosciuti è stata " non sceglietemi per il prezzo o per il servizio che offro, ma sceglietemi se vi piace il mio modo di fotografare". Con il senno di poi siamo stati felici di aver scelto Francesco (e suo figlio!) non solo per le splendide foto che sono in grado di ritrarre la spontaneità e le emozioni del giorno più bello, ma anche per la professionalità, la capacità di instaurare un rapporto confidenziale e alla pari anche se ci conoscevamo da poco, la capacità di mimetizzarsi con tutti gli invitati e rubare scatti unici senza che ci si accorgesse della sua presenza, i suoi consigli sull'album, le foto e tante altre cose (di matrimoni ne ha visti!). Per quanto riguarda i costi, che di questi tempi fanno spesso la differenza, ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia assolutamente conveniente ed inoltre è stato ben disponibile nel consentirci di organizzare una sorta di "lista nozze" per il servizio fotografico. Quindi, in conclusione, consiglio Francesco a tutti coloro che hanno voglia di avere un vero professionista accanto.
Chiara e Fabio

Francesca e Marco

Per il nostro matrimonio, 23 agosto 2014, abbiamo scelto Francesco Manganelli. Non l'avevamo ancora visto all'opera, ma a pelle e vedendo qualche scatto l'abbiamo subito " prenotato"! E non abbiamo sbagliato, anzi ci ha dato la possibilità di emozionarci ancora davanti alle foto del nostro matrimonio, ha saputo immortalare momenti irripetibili, sempre nel posto e nel momento giusto, con discrezione e professionalità, ed è per questo che l'abbiamo ritrovato e lo ritroveremo nei matrimoni dei nostri amici. Questo fotografo ama il suo lavoro e lo fa con passione, al giusto prezzo!

Roberto e Vittoria

Abbiamo scelto Francesco come fotografo del nostro matrimonio perchè siamo stati subito colpiti dalla sua professionalità e disponibilità. Siamo stati molto soddisfatti il giorno del matrimonio Francesco è diventato uno di famiglia sia durante i preparativi dove ha dato anche qualche consiglio, anche durante la festa, dove non è stato mai invadente. Il risultato e' stato un album bellissimo pieno di emozioni, che racchiude perfettamente il giorno del nostro nostro matrimonio.
Grazie Francesco!

Denise e Davide

Persona gradevolissima, sempre disponibile, mai invadente, insomma come se fosse uno di famiglia! Durante il servizio non ci siamo nemmeno accorti della sua presenza!
Nessun "rapimento" tra lo spostamento chiesa-ristorante,giusto il tempo di qualche scatto. E che scatto!
Le espressioni sono tutte naturali e non le solite foto in posa con il sorriso alla "snoopy".
L'album è una vera e propria opera d'arte, sia nella qualità dello stesso sia nei materiali utilizzati per la stampa delle foto. Molto gradito dai genitori il "mini-album" un ricordo di grande valore che mantiene la stessa cura nei dettagli che presenta l'album principale.
Che altro dire. Grazie Francesco!

Chiara e Alberto

Francesco Manganelli è stata una presenza discreta ma puntuale, sapendo cogliere tutti i momenti importanti più visibili, ma anche quelli un pò più celati. Si è dimostrato professionale, ma al tempo stesso amichevole e disponibile alle esigenze del momento. Guardando poi le foto non possiamo che essere estremamente contenti.

Donatella e Riccardo

Una presenza discreta che si è ottimamente integrata con gli invitati, foto veramente bellissime, anzi direi di una professionalità e creatività eccezionale, e che dire. Lo sceglieremmo altre cento volte! Grazie Francesco!

Valeria e Luca

Lo studio Manganelli è stato molto disponibile venendo incontro alle nostre esigenze. Il principale aspetto che ci interessava è stato il non metterci in posa e Francesco lo ha messo in pratica nel migliore dei modi. Puntuale, professionale, foto meravigliose, sempre presente nel comunicare con noi per tutto ed il risultato è stato davvero di nostro gradimento. Un bravo anche al figlio Michele che lo aiuta.

Laura e Gianluca

Ciao a tutti.
Vi consiglio caldamente di contattare francesco per il vostro servizio fotografico del matrimonio perché , per farvi capire, a distanza di quasi 7 mesi dalla data del matrimonio continuo a ricevere complimenti per gli scatti, il video, l'album e qualsiasi realizzazione che è stata fatta per noi.
L'album ha riscosso un successo enorme, molto dettagliato e con immagini emozionatissime. L'educazione, correttezza e professionalità che ho visto in francesco si percepisce sia dettata dall'amore e dalla passione che ha per il proprio lavoro ma soprattutto, credo, per onorare la tradizione di famiglia e per il rispetto che ha di spazi e attimi che per noi sposi sono unici.
E poi davvero, disponibilissimo e simpaticissimo ci si può parlare come ad un amico di vecchia data!
Durante il matrimonio non lo si vede nemmeno e non ruba momenti per pose scomode anzi, ruba solo ed immortala sentimenti e scatti che davvero non pensereste mai di vivere! Lo consiglio a tutti. Fidatevi. 

Ingrid e Paolo

Francesco Manganelli. Quando la passione e l'entusiasmo fanno la differenza! Sono figlia di un fotografo e conosco il potere di una foto fatta bene: farti rivivere un'emozione speciale! So anche che il carattere e il "modo di fare" di uno "sconosciuto" che ti seguirà per tutta la durata del tuo "evento" possono aiutarti a vivere al meglio un giorno speciale oppure fare un disastro: proprio per questo non volevo sbagliare nella scelta del nostro fotografo di nozze. Così ne abbiamo visti e conosciuti davvero tanti, ma quando abbiamo incontrato Francesco e abbiamo visto lo stile dei suoi lavori e il modo in cui parlava di quello che faceva e di come lo viveva ci siamo decisi e non potevamo fare scelta migliore! Da subito disponibilissimo, solare, assolutamente collaborativo! Mai frettoloso, mai impaziente, mai nervoso. Non ha perso nemmeno un momento del nostro grande giorno! Un professionista che con intelligenza ci ha aiutato a "stemperare" il clima di tensione di alcuni momenti, che ci ha fatto sorridere quando eravamo tesi durante i preparativi, che ha saputo integrarsi perfettamente con gli altri operatori e nei luoghi che avevamo scelto (casa, chiesa e ristorante), discreto e "invisibile" nei momenti giusti, presente con "dritte" e informazioni preziose quando più ne avevamo bisogno e sempre con tanta discrezione! Rispettoso dei luoghi e delle persone, gentilissimo e soprattutto molto bravo, serio e competente! Il risultato è stato superiore alle nostre aspettative, ha fermato in immagini autentiche i nostri momenti più veri. Gli affideremmo i nostri ricordi altri 1000 volte! Francesco è un professionista bravo, intelligente e ama il suo lavoro e questo io credo sia un "mix" in grado di garantire ottimi risultati! Lo consiglio a chiunque!

Barbara e Paolo

Francesco si è presentato a noi con una grande disponibilità fin dal primo contatto: noi viaggiamo per lavoro, e il primo incontro lo abbiamo fatto a casa nostra, in un orario nel quale i normali negozi sarebbero stati chiusi. Alla cerimonia ha saputo cogliere i momenti più belli del nostro matrimonio senza che quasi ce ne accorgessimo! Ci ha seguiti con molta discrezione, ci ha guidati quelle (poche) volte che avevamo bisogno di un suggerimento, il tutto con rapidità ed efficienza. Ci è piaciuta molto anche la sua attenzione, e del suo aiutante, nel fotografare anche i nostri invitati quando meno se lo aspettavano. Stupendo infine l'album tradizionale che ci ha preparato.

Monica e Samuel

Siamo molto soddisfatti del lavoro di Francesco. Ha saputo cogliere i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento, pur lasciandoci la massima libertà. Anche i nostri invitati sono rimasti favorevolmente colpiti dalla sua professionalità. L'album contiene tantissime foto, più di duecento. Davvero un'ottima scelta.

Giovanna e Massimiliano

Durante il giorno più bello della mia vita ho trovato un fotografo di estrema professionalità, molto disponibile a qualsiasi richiesta, sempre in disparte e in grado di cogliere i momenti più spontanei di ogni situazione. Lo consiglierei a chiunque.... Bravo, bravo, bravo.... 

Paola e Roberto

Abbiamo scelto lo studio Francesco Manganelli dopo aver visto l'album che aveva realizzato per due nostri amici qualche tempo prima. Siamo stati molto colpiti sia dall'originalità dello stile reportage, che non conoscevamo, sia dal racconto di come avesse realizzato il servizio senza disturbare la cerimonia. Lo stesso si è verificato al nostro matrimonio, molto discreto e mai invadente, riuscendo a coglierci spesso in momenti significativi senza che ce ne accorgessimo. Siamo molto contenti e abbiamo pagato il giusto.

Alessandro e Federica

Francesco si è rivelato il fotografo ideale: assolutamente discreto e rispettoso durante la cerimonia in chiesa, pronto ad immortalare ogni istante dei festeggiamenti successivi (comprese le peripezie del nostro scatenato bimbo che All epoca aveva poco più di un anno) e soprattutto non ci ha tenuto lontani per ore dai nostri invitati per scattare le foto. Lo consiglieremo sicuramente.

Condividi la pagina sui social