Stai cercando un fotografo di matrimonio a Piacenza o in provincia?
Beh, direi che lo hai trovato!

Sono un fotografo specializzato nel reportage di matrimonio, e posso realizzare al tuo matrimonio a Piacenza immagini fresche e spontanee; infatti scatto foto non in posa, senza interferire con lo svolgimento della giornata; sono una presenza discreta ma sempre attenta a cogliere i momenti salienti del vostro giorno più bello (e anche a dare qualche consiglio quando serve). Ho una lunga esperienza nel fotografare i matrimoni, e credo che sia importante non lasciare all'improvvisazione il ricordo del tuo matrimonio! Dai preparativi alla cerimonia, al ricevimento, il racconto delle tue emozioni resterà vivo nel tuo cuore, e le mie fotografie ti aiuteranno a ricordarlo per sempre.

Posso consegnarti sia i files del matrimonio che realizzare splendidi album, tradizionali oppure a libro, confezionati con tantissimi materiali diversi, in collaborazione con le migliori aziende artigiane italiane, completati con un tocco di manualità che li renderà unici.

Se desideri saperne di più, contattami senza impegno per il tuo matrimonio a Piacenza o in provincia: io viaggio spesso per fotografare i miei sposi, e mi piace molto!

Compila senza nessun impegno il form di richiesta qui sotto, ti risponderò al più presto e in modo chiaro e trasparente, con un listino prezzi che comprende tutte le principali opzioni; se poi vorrai personalizzare il tuo servizio, sono a tua disposizione per individuare la soluzione migliore.

Ah, e tanti auguri per il vostro matrimonio!

Solo su appuntamento

Scrivimi





Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Francesco Manganelli

Tel: +393407345808

E-mail: [email protected]

Facebook: www.facebook.com/fotomanganelli

 

matrimonio_parma_piacenza_cremona