Raffaella e Nicholas


Raffaella e Nicholas si sono sposati nella chiesa della Comunità di Betania, a Marore, a pochi chilometri da Parma.

La comunità, nata nel 1983, promuove una cultura di solidarietà, diffonde il valore del volontariato come patrimonio collettivo e attivare e sostiene l’intervento terapeutico. E’ quindi un luogo carico di significato, oltre che una chiesa intima e accogliente.

Come sempre, anche i preparativi di Raffaella e Nicholas sono stati carichi di emozione (che non si capisce mai se siano più agitati gli sposi o, più spesso, i familiari che sono loro vicini…), emozione che poi si è sciolta al termine della funzione in un tripudio di baci & abbracci.

Splendida la sposa nell’abito di Angelo Leoni.

Prima di arrivare al ricevimento ci siamo fermati per qualche scatto nella stupenda cornice della Reggia di Colorno: anche se i cortili interni erano occupati dagli stand del Festival della Lentezza, lo splendido parco ha fatto da cornice a qualche immagine niente male.

La location scelta da Raffaella e Nicholas era L’Antica Grancia Benedettina, a pochi minuti da Colorno, anche questo un luogo carico di storia: quella che oggi è una moderna azienda agricola fu per molti secoli un monastero benedettino.

Quelli che pubblico sono alcuni scatti senza nessuna postproduzione, giusto un primo racconto veloce della giornata, siete liberi di taggare, condividere, commentare, ecc.

SE TI PIACCIONO LE MIE FOTOGRAFIE CLICCA QUI PER CONTATTARMI