Artegusto Gazzuolo

Fotografare Ingrid e Paolo, e il loro matrimonio a Mantova, (e ricevimento da Artegusto a Gazzuolo)  è stato motivo di grande soddisfazione per me.

Cerimonia a Rivarolo Mantovano e ricevimento da ArteGusto a Gazzuolo, sempre in provincia di Mantova.

Prima di tutto perchè quando ci siamo conosciuti ho saputo che il padre della sposa è stato per tanti anni fotografo professionista, e lei stessa ha avuto diverse esperienze come modella: essere scelto da chi è del mestiere aggiunge un tocco in più al piacere di essere scelto per un matrimonio. Ingrid mi ha detto che avevano visionato a lungo il mio sito, che le immagini erano piaciute molto sia a lei che al padre, e il fatto che appartenessi alla Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (ANFM) era la ciliegina sulla torta.

Poi perchè con una loro immagine, scattata durante il servizio di Engagement ho vinto nel 2013 il primo premio ad un contest ANFM, con alcuni tra i maggiori fotografi mondiali come giudici.

Con queste premesse il matrimonio non poteva che essere da favola, e così è stato.

Musica, cibo eccellente, splendida atmosfera, invitati che sono arrivati fino a tarda sera, la mia foto del fidanzamento presente sui libretti della cerimonia, sui menù, sulle bomboniere…

Ah, e una foto di Ingrid al trucco è arrivata decima in un’altra categoria sempre di un contest ANFM!

Come sempre, di seguito trovate una scelta delle immagini più significative del matrimonio, mentre il video di youtube fornisce una panoramica migliore di come interpreto il compito di fotografo di matrimoni; ma è solo visionando l’album che si scopre che le mie realizzazioni superano spesso le 200 fotografie, perchè accanto al racconto degli sposi fotografo anche tutto quanto è intorno: i dettagli, gli invitati, la location…

Se ti piacciono le mie fotografie clicca qui per contattarmi

Share This