monte delle vigne

Elena e Daniele si sono sposati presso la Corte di Giarola e hanno festaggiato con amici e parenti alla Collina di Nando.

La Corte di Giarola è di origine medioevale, eretta tra l’VIII e il IX secolo a baluardo del vicino torrente e del relaitivo guado, posto sul percorso della Via Francigena. Attraverso i secoli ha perso le sue caratteristiche di fortificazione, e progressivamente  è stata quasi abbandonata, fino a quando un porgetto di recupero, a partire dal farne la sede del parco del Taro, ha permesso di risportare in vita luoghi splendidi come la Sala del Granaio, in cui è stato celebrato il matrimonio.

Poco distante, agli inizi delle colline, si incontra il Monte delle Vigne, azienda agricola che propone anche l’ospitatlità per matrimoni ed eventi presso l’Antico Casale, che sorge nel podere interamente dedicato alla produzione del vino di Monte delle Vigne.
È un piccolo resort tra i filari d’uva con 4 camere matrimoniali, ciascuna con una spettacolare vista sul paesaggio, a disposizione dei clienti dell’azienda e dei turisti interessati all’enogastronomia, uno splendido spazio con ampie vetrate affacciate sul verde, per convention commerciali, meeting aziendali, convegni, workshop, matrimoni e altri eventi conviviali.

Cirdondati dalle colline e con vista sulla pianura, il Monte delle Vigne è una eccellente location per ambientare una festa come quella di Elena e Daniele: la sposa, bellissima nell’abito di Lindera Spose, si è poi scatenata al ritmo dei blues del gruppo Ti Amo Peggy Sue.

 

Se ti piacciono le mie fotografie clicca qui per contattarmi

 

Share This