Matrimonio in montagna

Tamara e Dario hanno celebrato il loro matrimonio in montagna, a 1700 mt di altezza nei pressi del rifugio “La Piella”. Siamo a Cerreto Laghi, provincia di Reggio Emilia, un piccolo gioiello incastonato nell’appennino tosco-emiliano, nel cuore del Parco del Gigante.

Ambientazione magica creata da Eventi Wedding, e due parole su vestiti dei due sposi:  bellissimo e di un colore originale quello di Tamara, la Grande Uniforme per Dario, ufficiale dell’Arma dei Carabinieri.

Fin dalla sera precedente al cerimonia i due sposi hanno incontrato amici e parenti, per poi darsi appuntamento all’arrivo della seggiovia. Già, la seggiovia… fotografare un matrimonio in montagna ha comportato anche dover lavorare in movimento, a una decina di metri da terra, con l’attrezzatura ben salda al corpo: quando volete provarci voi…

Una emozionante cerimonia all’aperto, un picchetto come nel più classico dei matrimoni dell’Arma, e i baci, gli abbracci, le lacrime di una grande storia d’amore, festeggiata con tutti gli invitati all’Hotel Cristallo.

Come sempre, di seguito trovate una scelta delle immagini più significative del matrimonio, mentre il video di youtube fornisce una panoramica migliore di come interpreto il compito di fotografo di matrimoni; ma è solo visionando l’album che si scopre che le mie realizzazioni superano spesso le 200 fotografie, perchè accanto al racconto degli sposi fotografo anche tutto quanto è intorno: i dettagli, gli invitati, la location…

Se ti piacciono le mie fotografie clicca qui per contattarmi

Share This