Villa Molza

Laura e Gian Luca si sono sposati in Febbraio, in un territorio segnato dal terremoto (Novi di Modena) e perfino dall’alluvione del Secchia. Ma nulla ha fermato il loro amore e la loro voglia di festeggiare, dopo la cerimonia tenuta nella chiesa-container di fianco alla parrocchia transennata (con l’eccellente accompagnamento musicale di Stefano Cattini), presso la bellissima Villa Molza (a Gorghetto di Solara, in provincia di Modena).

L’immagine dei due sposi che si baciano sotto l’ombrello rende bene le condizioni ambientali nelle quali a volte si deve fotografare, e anche in queste situazioni un professionista deve saper tirar fuori il massimo. E’  anche l’affidabilità di chi sa operare in situazioni disagiate che fa la differenza tra un servizio fotografico eccellente e uno … no.

Laura e Gian Luca, due persone splendide, tanti amici, bottigliette di Nocino di Modena fatto artigianalmente da loro come bomboniere…

Come sempre, di seguito trovate una scelta delle immagini più significative del matrimonio, mentre il video di youtube fornisce una panoramica migliore di come fotografo un matrimonio; ma è solo visionando l’album che si scopre che le mie realizzazioni superano spesso le 200 fotografie, perchè accanto al racconto degli sposi fotografo anche tutto quanto è intorno: i dettagli, gli invitati, la location…

SE TI PIACCIONO LE MIE FOTOGRAFIE CLICCA QUI PER CONTATTARMI

 

Share This